Capodanno 2023 a Roma

Roma, come ogni anno, nel periodo natalizio si trasforma. Sembra diventare la Capitale del mondo data l’enorme affluenza di turisti che si recano in città per trascorrere le festività natalizie e per vivere un capodanno da favola!

Se non avete fatto ancora le valigie vi consiglio vivamente di trascorrere almeno una notte nella città eterna, ne resterete estasiati.

Vi attende una kermesse di eventi infinita. Roma infatti offre iniziative di ogni genere: feste e cenoni saranno organizzati in tanti locali e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Per l’ultimo dell’anno resteranno aperti teatri, ristoranti, pub e discoteche che per l’occasione si vestiranno a festa. Non saranno da meno ville d’epoca e storiche nelle quali potrete cenare e ballare per festeggiare tutti insieme l’arrivo del nuovo anno e salutare quello vecchio. 

Nell’attesa della mezzanotte potrete visitare i famosi mercatini di Natale. Nelle principali piazze della città troverete bancarelle d’esposizione di ogni tipo: si va dai dolciumi alle pietanze gastronomiche della città; dagli addobbi per l’albero di Natale a quelli per il presepe.

Festeggiare il Capodanno a Roma

La capitale si sta già preparando ad un evento davvero solenne:  il Capodanno 2023!

Feste, cenoni di capodanno, veglioni, e tanto tanto altro per trascorrere un Capodanno davvero speciale e all’insegna del divertimento. Se ancora non sai come trascorrere il tuo Capodanno 2023 e vuoi farti un’idea di cosa la Capitale ti mette a disposizione, puoi guardare questo sito: Capodanno 2023 , e vedere quale degli eventi per il Capodanno 2023 a Roma ti interessa.

Festeggiare il Capodanno 2023 a Roma è un evento davvero da non perdere, tante le occasioni e gli eventi, anche gratuiti, che la città eterna mette a disposizione di tutti.

Capodanno in piazza

Iniziando dalle Feste in Piazza, dove ogni anno ed anche per questo Capodanno 2023, le stesse verranno occupate da romani e turisti di ogni città e parte del Mondo per ascoltare i vari concerti gratuiti che si terranno nelle principali piazze di Roma e per osservare i migliori spettacoli che in quest’occasione verranno organizzati e messi in scena.

La sera di Capodanno a Roma, in Piazza del Quirinale, assisterete al concerto di musica classica con la presenza del Presidente della Repubblica.

Per la notte di Capodanno la metropolitana di Roma prolungherà gli orari di servizio per garantire, anche a chi non vorrà spostarsi in macchina, di usufruire delle iniziative e degli spettacoli organizzati nelle piazze della città. La serata verrà illuminata dai fuochi d’artificio.

Veglioni di Capodanno

Per poi procedere con veglioni e cenoni di Capodanno. Molteplici le discoteche, i pub, i locali prestigiosi della città, le ville storiche e d’epoca della Capitale, che allestiranno buffet e cene per quest’occasione davvero speciale da trascorrere con amici, familiari o con il proprio partner.

Capodanno in discoteca

Per finire in bellezza anche le Discoteche per il Capodanno 2023 a Roma,  si riempiranno di gente, la quale vorrà festeggiare quest’evento speciale contando i secondi che mancano al nuovo anno a ritmo di musica.

Capodanno in villa

Le ville della Capitale offrono le migliori feste per la notte del 31 Dicembre. Tra le location proposte consigliamo la Villa dei Principi, Villa Desiree, Miani e Residenza Castelverde, tutte a poca distanza dal centro, con proposte di cenone e ballo.

Qui l’atmosfera è più rilassata ed elegante e il pubblico che sceglie una di queste location per il capodanno, lo fa soprattutto per l’esclusività del posto, un ricco menu e l’ambiente esclusivo.

Che stai aspettando, manca davvero poco al Capodanno 2023, scegli l’evento che ti interessa e prenota subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *